Assassins Creed Unity Gold Edition V.1.2.0

Assassins Creed Unity Gold Edition V.1.2.0
Assassins Creed Unity Gold Edition-Una volta che un nobile di Parigi, Assassin 's Creed-Union immerso nel orrore della Rivoluzione francese nel 1789 ed è dotata la città più popolosa, e la profondità di Assassin' s Creed non ha mai fatto. Le strade di Parigi, la fame non è pronto a prendere le armi per la libertà e l'uguaglianza. Ora il caos e la crudeltà, un giovane di nome Arnaud, risentito della perdita di persone care, la redenzione mortale. Arnaud gettò in mezzo a fare una battaglia spietata per il destino della nazione, e la vera trasformazione di Maestro Assassino.

I giocatori sono stati divisi strada attraverso la splendida, su vasta scala open-world di Parigi, grazie alla potenza del nuovo motore Anvil, costruita sul sito della nuova generazione di console. Assassin 's Creed Unità dà ai giocatori il controllo completo della meccanica parkour, ricca esperienza di combattimento per il sistema di combattimento, nuove modalità stealth, il coperchio del sistema e le modalità di manipolazione della coscienza di massa. I giocatori possono inviare il loro interiore assassino, armi, attrezzature, abbigliamento e delle competenze per il loro stile di gioco.

Oltre ad una vasta campagna single-player, i giocatori possono giocare fino a tre amici e prendere parte alle missioni della storia co-op online, progettato specificamente per Assassins giocare. Abilità uniche e tecniche derivate in co-op e missioni single player saranno disponibili per aggiungere assassini stile operatori privati, sia lo stress, la violenza, la velocità e stealth. I giocatori avranno anche la possibilità di scegliere l'opportunità unica di giocare insieme, che aiuterà la squadra a sopravvivere, eludere o resistere in modo più efficace, a beneficio della squadra.

Caratteristiche:

  • - Un'esperienza unica per giocare in co-op, devi credere - oltre a una campagna epica giocatore singolo, unito tre amici online e sperimentare il mondo aperto del 18 ° secolo a Parigi. E la partecipazione alla rapina basa criticamente unico fascino narrativo ambizioso, progettato specificamente per il gioco co-op. Prestazioni di sabotaggio. Protezione dell'imperatore. Agente uccidendo Templari. La vittoria non sarà facile; Dovete contare su di voi, e la band è in comunicazione, il coordinamento e la gamma di competenze per realizzare la vostra missione, e poi scomparve nell'ombra.
  • - Un nuovo mondo duro duro eroe - gioca come Arno, vari nuovi assassino, e lo scopo di diversi nuovi tipi di armi, come Phantom Lama, coltello opportunità nascoste freccia.
  • - BRAND NEW-parkour, combattimento e gameplay furtività - Godere di un livello di libertà e un controllo senza precedenti sul tuo assassino. Pieno controllo del movimento meccanico di un nuovo free running parkour, più e giù per le mura della città e il sistema di combattimento offre una ricca shenobebi.tavi esperienza di combattimento basato sulla capacità, tempo e il flusso. Migliorata gameplay furtività include nuove modalità stealth, il coperchio del sistema e di tecniche di manipolazione. Rimane nascosta, gambo loro preda e attacco senza preavviso.
  • - Regolare le meccaniche PROFONDE mestieri padroni del loro assassino - Create la vostra stile unico dalle armi scegliendo, munizioni, abbigliamento, e abilità speciali. Mix and match centinaia di combinazioni possibili e costruire stealth, combattimento e capacità di navigazione, un albero delle abilità. Diventa un Maestro Assassino primario.
  • - Scopri la Parigi rivoluzionaria, ha portato alla vita come mai prima - Carving fondo scala città mondiale aperta era strano risultato può alimentare solo il nuovissimo motore di gioco. Esplora interni dettagliata e scoprire le misteriose catacombe e fogne. Partendo dai loro antenati, cacce al tesoro, misterioso omicidio, contratti e molto altro ancora. La città è piena di attività che vi conquisterà ore. Lo testimonia il caos della Rivoluzione francese e immerso in un realistico, molti sistemi 5000 AI carattere guidato.





Size: 30.8GB
Link Downloads Here


Language Files ONLY Size: 500MB
Link Downloads Here

Subscribe to receive free email updates:

0 Response to "Assassins Creed Unity Gold Edition V.1.2.0"

Post a Comment